Home Calcio PSG, Neymar: “Non c’è nessuna trattativa concreta, sono bugie. Sto bene qui”.

PSG, Neymar: “Non c’è nessuna trattativa concreta, sono bugie. Sto bene qui”.

CONDIVIDI
Neymar
Neymar smentisce alcune voci sul suo futuro.

PSG, Neymar: “Mi hanno accusato di drogarmi, sono un po’ pazzo ma non stupido”. 

Intervistato da Canal+, l’attaccante brasiliano ha parlato di mercato e della sua situazione in Francia.

Mercato: “Ci sono sempre speculazioni sul mio nome ma non c’è nulla di troppo concreto. Quando ci sarà qualcosa di certo, parlerò con tutti”.

Bugie“Sono consapevole di ciò che dicono su di me, sia di positivo che di negativo. Ultimamente hanno inventato molte cose, come che mi sia drogato a Capodanno. Io sono un grande atleta, un po’ pazzo ma non così stupido. Allo stesso tempo sono molto felice perchè si parla di me perchè sono tra i migliori. Sono tranquillo e maturato tanto.” 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Critiche“Dicono che simulo quando subisco dei falli, soprattutto al mondiale, ma se guardi bene le azioni subisco dei colpi, non faccio teatro. Si parla molto di questa situazione ma è normale, sono Neymar e tutto viene amplificato nel bene e nel male.” 

Calcio francese: “L’adattamento è stato più facile di quanto mi aspettassi, la Ligue 1 è molto simile a La Liga, quello che mi ha pesato di più è stato adattarsi alla città, ho sofferto un po’ ma ora mi sento a casa.” 

LEGGI ANCHE: Il PSG ne fa 9 al Guingamp. Tripletta spettacolo per Mbappé! VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore