Premier League, chi vincerà il titolo? E’ lotta a tre

Wolverhampton-Liverpool 0-2
Premier League, chi vincerà?

Premier League, in tre per il titolo?
La Premier League si conferma come il torneo europeo più equilibrato. Dopo 23 giornate infatti sono tre le squadre che possono ambire alla vittoria del campionato.

Al comando per il momento troviamo il Liverpool con 60 punti, seguito dal Manchester City a quota 56, mentre il Tottenham è più indietro e di punti ne ha 51. Chi di loro riuscirà a imporsi. Al momento le maggiori chance le ha il Liverpool. I reds hanno sbagliato pochissimo, perdendo solo lo scontro diretto contro il City.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il suo tridente offensivo funziona a meraviglia e soprattutto la sua difesa sta proteggendo nel migliore dei modi Alisson. Solo 13 infatti le reti incassati. Poco da dire anche sul City, che è più indietro solo perché ha vissuto una parentesi di appannamento.

Per il resto la squadra di Guardiola viaggia come un treno, ha il migliore attacco (62 centri) e punta decisamente al sorpasso, anche perché quattro punti di ritardo sono davvero nulla. Più complicata invece la missione del Tottenham. La squadra di Pochettino finora non ha mai pareggiato e questo finora si è rilevato un grosso limite, viste le sei sconfitte incassate.

Difficile pensare che Chelsea, Arsenal e United abbiano la forza per poter rientrare tra le favorite. E allora chi vincerà questa Premier?

LEGGI ANCHE Gonzalo Higuain, un bomber dai nervi fragili