Fantacalcio: i nuovi Okaka e Muriel subito a segno. VIDEO

Fantacalcio: Muriel subito a segno

Muriel subito a segno: l’avete preso al Fantacalcio?
L’asta di riparazione del Fantacalcio per molti è stata già fatta, altri la faranno a fine mese. In Serie A sono arrivati già alcuni nuovi volti dall’estero, mentre altri elementi hanno cambiato casacca e dunque potrebbero anche essere delle piacevoli sorprese, passando magari dallo status di riserve a quello di titolare.

Ci sono due giocatori che però più di tutti si sono messi in luce nella ventesima giornata di campionato e rappresentano due potenziali acquisti da fare in ottica Fantacalcio. Il primo è Stefano Okaka, che l’Udinese ha riportato in Italia dal Watford.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Con il suo possente fisico il primo pensiero è stato quello del partner ottimale per Lasagna, bomber dei friulani. Invece nel match contro il Parma, perso dalla sua squadra, è stato proprio Okaka a segnare. Ritrovare il gol, subito tra l’altro, è molto importante per una punta.

https://twitter.com/calciovideos2/status/1086688473510223872

E poi c’è Luis Muriel, uno per il quale siamo sicuri che in tanti si daranno da fare pur di averlo nella propria Fanta-formazione. Il colombiano ha segnato una doppietta contro la Sampdoria e la Fiorentina adesso senz’altro gli concederà grande spazio. Anche lui è tornato dall’estero ma non ha perso il fiuto del gol, anzi contro i doriani si è regalato una prodezza alla Ronaldo (il fenomeno).

https://twitter.com/calciovideos2/status/1086997320229679105

E allora li avete già appuntati sulla vostra lista degli acquisti?

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata