Home Calcio Ligue 1, PSG, Rabiot pronto a fare causa alla società.

Ligue 1, PSG, Rabiot pronto a fare causa alla società.

CONDIVIDI
Adrien Rabiot PSG causa
Adrien Rabiot sempre di più in rottura con i parigini.

Ligue 1, PSG, Rabiot vuole fare causa al club. 

Secondo quanto riportato dall’Equipe il giocatore francese sarebbe intenzionato ad andare in tribunale per denunciare la società.

Nel corso di queste ultime settimane il rapporto tra il calciatore ed i parigini si è inclinato drasticamente, tanto che il centrocampista è finito fuori rosa ed ora si allena con la seconda squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Causa scatenante della rottura, il comportamento della madre nonchè sua agente, che non avrebbe utilizzato metodi professionali nella gestione contrattuale del figlio.

Con il Barcellona alle porte per un acquisto che però tarda ad arrivare per i medesimi problemi avuti con la signora Veronique, il classe ’95 vuole portare in causa la società per il trattamento ricevuto.

Se da un lato il suo allenatore Tuchel lo difende e sarebbe pronto a reintegrarlo in squadra, la società non è dello stesso avviso e riflette sulle mosse da compiere.

LEGGI ANCHE: PSG, Neymar: Non c’è nessuna trattativa concreta, sono bugie. Sto bene qui.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore