Inter, Wanda Nara: “Icardi resta al 100%. Non ho ancora parlato con nessuno. Settimana importante”.

Icardi Wanda Nara Rinnovo
Icardi vestirà ancora nerazzurro.

Inter, Wanda Nara: Quando la società chiamerà me ed Icardi risponderemo e tratteremo. 

Intervenuta alla trasmissione Mediaset Tiki Taka, l’argentina ha fatto il punto sul tormentone di mercato in casa nerazzurra.

Nè Mauro nè io abbiamo mai chiesto nulla. Quando la società deciderà che è il momento giusto di chiamarci risponderemo e ci siederemo. C’è piena disponibilità a restare a lungo. Ho ricevuto segnali positivi, spero che possa essere una settimana importante, il mio telefono è acceso. Per me il rinnovo si farà al cento per cento anche se non ho ancora parlato con nessuno”. Infine conclude: Queste voci non destabilizzano lui e nemmeno lo spogliatoio perchè questo significherebbe che l’Inter sia un club debole e non è affatto vero.”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Giorni dunque che potranno risultare decisivi per la firma sul contratto del capitano argentino. Dopo le numerosi voci che vedevano le parti lontane, con il Real Madrid pronto a soffiare il giocatore già a gennaio e con il presunto incontro tra l’agente ed i vertici della società, smentito dallo stesso attaccante sui social, sembra sia giunto il momento di un pacifico accordo tra le parti. La moglie del ventiseienne chiede 9 milioni d’ingaggio, mentre i dirigenti puntano a 7. Si cerca il compromesso.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Icardi rinnova, Godin? Vediamo a fine stagione”