Home Calcio Calciomercato Atletico Madrid, l’agente di Morata è nella capitale per chiudere la...

Calciomercato Atletico Madrid, l’agente di Morata è nella capitale per chiudere la trattativa.

CONDIVIDI
Alvaro Morata
Alvaro Morata si vestirà a breve di biancorosso.

Calciomercato Atletico Madrid, il procuratore di Morata è al Wanda Metropolitano per firmare un primo contratto. 

Secondo quanto riportato da Marca, l’agente dello spagnolo, Juanma Lopez è ora negli uffici della società per firmare un accordo prima della presentazione del suo assistito.

Nel corso degli ultimi giorni la trattativa ha subito un’importante accelerata con il numero 9 del Chelsea pronto a tornare nella squadra che l’ha inserito nel mondo del calcio all’età di 13 anni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dopo aver battuto la concorrenza del Barcellona, e dopo che i londinesi si sono assicurati l’acquisizione di Gonzalo Higuain, i dirigenti hanno dato il via libera per la cessione della punta.

Il classe ’92, ormai in rottura definitiva con i blues, dovrà però aspettare anche delle cessioni in casa dei biancorossi. Gli ingaggi di Kalinic e Gelson gravano sulle casse della società ed i due esuberi del gruppo non trovano ancora una collocazione. Una volta piazzati i due colpi in uscita ed alleggerite le spese del club, verrà permessa la conclusione della trattativa, si attendono novità entro questa settimana.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Manchester United, Pogba pronto a rinnovare. Saranno cifre monstre.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore