Serie A, il prossimo turno: ben due big match in calendario

prossimo turno serie A

Il prossimo turno di serie A
Dopo i due posticipi Genoa-Milan e Juventus-Chievo sarà tempo di pensare al prossimo turno di serie A, la ventunesima giornata, che come sempre non ci farà rimanere delusi.

Tralasciando ogni discorso relativo ad una classifica che ancora ha tanto da dire, specie in zona europeo, diamo uno sguardo al programma della prossima giornata, che si giocherà dal 26 al 28 gennaio, con il consueto orario spezzatino.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il 26 gennaio, sabato, si parte con i consueti tre anticipi: alle 15 si gioca Sassuolo-Cagliari, alle 18 Sampdoria-Udinese, mentre alle 20.30 c’è in programma la partita di cartello di questo turno, Milan-Napoli. Un grande ritorno al passato per Carlo Ancelotti.

Domenica 27 gennaio si riparte alle 12.30 con Chievo-Fiorentina, alle 15 invece si giocano Atalanta-Roma, Bologna-Frosinone e Parma-Spal. Alle 18 altro match tutto da seguire, ovvero Torino-Inter.

Alle 20.30 l’altro big match di questa ventunesima giornata, vale a dire Lazio-Juventus. Una trasferta insidiosa per i bianconeri. Chiuderà il quadro il posticipo del lunedì sera Empoli-Genoa.

LEGGI ANCHE Gonzalo Higuain, un bomber dai nervi fragili