Rio Ferdinand, attacco durissimo a Jorginho: “Non serve a nulla!” VIDEO

Rio Ferdinand attacca Jorginho
Rio Ferdinand attacca Jorginho

Per il Chelsea è stato un sabato molto difficile. I Blues sono stati sconfitti dall’Arsenal nel derby di ieri pomeriggio. Risultato mai in discussione, con i Gunners che hanno avuto la meglio sotto ogni aspetto, tecnico, tattico e di intensità.

Rio Ferdinand, leggendario difensore del Manchester United e della Nazionale inglese, a BT Sport si è scagliato contro Jorginho, voluto fortemente da Maurizio Sarri e acquistato dal Napoli in estate per 50 milioni.

Ecco il suo pensiero sul centrocampista italo-brasiliano: “Non serve, non dà niente né in difesa né dall’altra parte del campo. Contro l’Arsenal, un top club, ancora una volta è stato sopraffatto anche a centrocampo. Non corre e non aiuta in fase difensiva. E’ semplicemente uno che detta i ritmi di gioco. Sicuramente è bravissimo quando gli arriva il pallone tra i piedi, ma in tutta la stagione quanti assist ha fatto? Nessun assist in 2000 passaggi“.

LEGGI ANCHE – Juventus, Allegri: “Riprendere seriamente il campionato. E’ un nuovo inizio. Zapata? A Cr7 non servono stimoli”.