Home Calcio Premier League: Manchester City in scioltezza. Winks tiene in corsa il Tottenham

Premier League: Manchester City in scioltezza. Winks tiene in corsa il Tottenham

CONDIVIDI
Winks regala tre punti al Tottenham
Winks regala tre punti al Tottenham

Se il Tottenham ha ancora una minima speranza nella corsa a titolo è solo grazie al giovane Winks. Nella gara contro il Fulham che ha chiuso la giornata di Premier League, gli Spurs sono riusciti a portare a casa tre punti soltanto con una rete nel finale del centrocampista. Un gol di testa che ha sorpreso la disattenta difesa dei padroni di casa. Che si erano portati in vantaggio con l’autorete di Fernando Llorente (che ha sostituito l’infortunato Kane). Poi il pareggio del Tottenham con Dele Alli e la fiammata di Winks all’ultimo respiro. I londinesi restano in corsa.

Una sconfitta li avrebbe esclusi totalmente dalla lotta. Sì, perché nel frattempo, nel lunch match delle 14:30, il Manchester City ha battuto in scioltezza l’Huddersfield in trasferta. Risultato mai in discussione, sbloccato subito da Danilo. Sterling e Sané hanno poi arrotondato per il 3-0 finale. Il Liverpool, vittorioso a fatica ieri contro il Crystal Palace, resta così a quattro punti di distacco. Sarà una corsa da vivere fino all’ultimo respiro.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus: Tutto fatto per Darmian. Prestito con riscatto

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore