Napoli, Ancelotti soddisfatto: “Non c’è una squadra titolare ed ora testa al Milan”

Ancelotti vede la Juve
Ancelotti vede la Juve

Stasera non c’erano: Allan, Insigne, Hamsik e Koulibaly ed inoltre il terzino titolare algerino Ghoulam è rimasto tutta la gara in panchina accanto a mister Carletto Ancelotti che alla fine della partita ha commentato così ai microfoni dello stadio San Paolo di Napoli:

“Non pensiamo alla Juve, la nostra testa è già al Milan, lo incontreremo due volte a San Siro in pochi giorni. Stasera è stata dura ma abbiamo dimostrato che non c’è una squadra titolare, sembrava che non ci fossero assenti. Abbiamo dominato e sofferto in alcuni momenti, forse anche troppo. Ottimo il primo tempo per noi”.

Sull’ex Betis Siviglia Fabian Ruiz:

“Fabian vede bene il gioco e non soffre la pressione. Si è ben comportato è un gran talento ed Hamsik non si deve preoccupare, c’è spazio per tutti e tutti ci serviranno in questa seconda parte di stagione perché abbiamo diversi obiettivi. La Coppa Italia, il campionato, l’Europa League, vogliamo sempre migliorarci. Ai ragazzi avevo chiesto di dare di più e cercare di migliorarsi e ci stanno riuscendo, hanno capito che lo possono e lo devono fare anche e soprattutto quando ci mancano alcune pedine di livello”.

Infine chiosa sul polacco Milik:

“Milik è Milik, può migliorare solo con la continuità che ha in questo momento. E’ stato fermo per un po’, era inevitabile aspettarlo un po’, ora il suo rendimento è di altissimo livello. Soprattutto a livello fisico abbiamo fatto lavori di reattività per lui, per dargli forza nelle gambe. Quando un giocatore resta fuori due anni è normale che all’inizio non trovi i tempi d’attacco, serviva solo tempo e pazienza”.

LEGGI PURE: Napoli, De Laurentiis infuriato: “Mi vergogno di questo sistema. Koulibaly è stato umiliato”.