Home ALTRI SPORT L’Italrugby si prepara al 6 Nazioni: Azzurri in raduno, presto la Scozia

L’Italrugby si prepara al 6 Nazioni: Azzurri in raduno, presto la Scozia

CONDIVIDI
Italrugby
L’Italia del rugby prepara il 6 Nazioni 2019

L’Italrugby si prepara all’esordio nel 6 Nazioni, gli Azzurri hanno cominciato il ritiro a Roma: il 2 febbraio c’è l’esordio contro la Scozia.

Inizia l’avvicinamento all’edizione 2019 del 6 Nazioni per gli Azzurri del rugby. La nostra Nazionale si è riunita oggi presso il Centro di Preparazione Olimpica “Guido Onesti” a Roma, dove svolgerà gli allenamenti in vista del torneo rugbistico più antico del mondo. Domani in programma, alle 11.30, la conferenza stampa di presentazione dell’evento al Salone d’Onore del Coni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il raduno dell’Italrugby si concluderà mercoledì, gli Azzurri esordiranno nel torneo sabato 2 febbraio alle 14.15 (ora locale) presso il “Murrayfield” di Edimburgo contro la Scozia. In Italia, quando gli Azzurri calcheranno il terreno di gioco, saranno le 15.15. Un dettaglio curioso per gli amanti della cabala, che sapranno tradurre al meglio ogni possibile significato celato in questo orario speculare.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore