Calciomercato Barcellona, Chelsea su Coutinho, pronti 115 milioni. Neymar può tornare.

Coutinho Chelsea Neymar
Philippe Coutinho potrebbe tornare in Premier.

Calciomercato Barcellona, Coutinho richiesto dal Chelsea. Torna caldo il nome di Neymar. 

Secondo quanto riportato da testate giornalistiche inglesi e spagnole, il centrocampista blaugrana sarebbe fortemente desiderato dal club di Abramovich.

Già nelle scorse settimane avevamo riportato di come il numero 7, arrivato un anno fa al Barça per una cifra pari a 140 milioni di euro, sembrerebbe non trovarsi più a suo agio nell’ambiente catalano.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con le prestazioni in calo e la pressione delle critiche, erano iniziate a circolare le prime voci di un suo trasferimento. Secondo le indiscrezioni, sarebbe il Chelsea la squadra maggiormente intenzionata ad acquistare il giocatore.

Il patron degli inglesi sarebbe disposto a sborsare 115 milioni di euro, la stessa cifra richiesta per Eden Hazard che potrebbe raggiungere il Real Madrid a fine stagione.

In questo clamoroso intreccio di giocatori, il Barcellona approfitterebbe della cifra che potrebbe guadagnare dalla cessione, per riportare Neymar nel gruppo dopo le insistenti voci che lo vedrebbero disperatamente desideroso di tornare a vestire blaugrana.

Si prospetta un valzer da cifre altissime per la prossima finestra di mercato, che per l’estate sarà più bollente che mai.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Chelsea, dall’Inghilterra: Higuain nella top five dei più pagati in Premier