Serie B, il Brescia accorcia sul Palermo capolista: risultati e classifica

Brescia
I risultati della ventesima giornata di Serie B, si muove la classifica

I risultati della ventesima giornata di Serie B, si muove la classifica: il Palermo perde contro la Salernitana, così il Brescia si avvicina alla vetta. Pescara terzo.

È andata in scena la ventesima giornata del campionato di Serie B: il Carpi ha battuto il Foggia per due reti a zero, Crotone e Cittadella hanno pareggiato senza reti. Un altro pareggio, stavolta per uno a uno, fra Lecce e Benevento. Il Palermo ha perso contro la Salernitana due a uno, mentre il Brescia ha battuto il Perugia con due gol di scarto. Domani, alle ore 21.00, il Pescara affronterà la Cremonese. Alla stessa ora, Spezia affronterà Venezia. Riposa, invece, il Livorno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La classifica aggiornata del campionato cadetto vede il Palermo sempre in testa, con 37 punti. Subito dietro il Brescia con 35, insegue il Pescara a 32. Lecce staziona a 31 punti, restano appaiate a 30 Verona e Benevento. A 27 punti troviamo Salernitana e Cittadella, Spezia e Perugia invece sono ferme a 26. L’Ascoli fatica a 24, due punti sotto c’è la Cremonese. Venezia resta a 21, poco dietro il Cosenza a 19. Un punto separa Carpi e Foggia (penalizzato di 8 punti), rispettivamente a 17 e 16 punti. Livorno, terzultimo, con 15 punti. Crotone e Padova sono il fanalino di coda della Serie B con 14 e 12 punti.