Real Madrid, Modric: “Qui sto bene, sono felice come il primo giorno”

Luka Modric
Luka Modric segna contro il Siviglia e parla del suo futuro in Spagna

Luka Modric, dopo la vittoria del Real Madrid contro il Siviglia, parla del suo futuro in Spagna e dei prossimi obiettivi in stagione.

Il Pallone d’Oro Luka Modric ha segnato il gol decisivo nella partita contro il Siviglia, assicurando la vittoria al Real Madrid per due reti a zero. Il campione spera di vivere sempre più spesso momenti del genere, con tante vittorie e altrettanti gol. Nel post-partita, si è parlato della sua situazione contrattuale e il fuoriclasse ha spiegato come vorrebbe rimanere al Bernabeu: “Ho ancora un anno e mezzo di contratto e sono tranquillo, è tanto tempo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

In seguito, il campione ha aggiunto: “Il mio desiderio è quello di rimanere qui per parecchio tempo ancora, sono felice come il primo giorno”. Poi, il centrocampista si è focalizzato sulla partita del giorno: “Siamo molto felici per i tre punti, dobbiamo continuare su questa strada. Avevamo bisogno di una partita così, per regalare un po’ di gioia a noi stessi e ai tifosi”. Infine, quando gli chiedono se è ancora possibile acciuffare il Barcellona in classifica, Modric sottolinea: “Non dobbiamo pensare al Barcellona o vedere quanti punti abbiamo, quello che conta è arrivare in fondo e bene alla fine della stagione. Senza preoccuparci degli altri”.