Parma, Gervinho show: che gol contro l’Udinese! VIDEO

Torino-Parma 1-2 Gervinho
Gervinho decisivo in Udinese-Parma 1-2

Udinese-Parma 1-2, decide Gervinho
E alla fine l’ha risolta lui. Udinese-Parma è finita 1-2 grazie ad una autentica cavalcata di Gervinho, che ha seminato tutta la difesa avversaria e ha concluso a rete, segnando l’ennesimo gol di una stagione da incorniciare.

Dopo l’esperienza con la Roma, Gervinho è emigrato in Cina all’Hebei, ma il Parma l’ha voluto riportare in serie A e finora ha davvero avuto ragione nel farlo. Se in condizione l’ivoriano è imprendibile e può mandare in tilt qualsiasi difesa avversaria.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

E così è stato anche in Udinese-Parma. I friulani si sono spinti troppo in avanti e Gervinho li ha puniti a dovere. Ha preso palla prima della linea del centrocampo e ha corso come una gazzella, palla al piede, evitando il disperato rientro di un difensore avversario. Poi in velocità ha dribblato il portiere e ha depositato il pallone nel sacco.

https://twitter.com/calciovideos2/status/1086695502538829824?s=21

E’ la sua quinta rete stagionale, un bottino che il giocatore classe 1987 vorrà senz’altro incrementare da qui alla fine del campionato. Il Parma e i suoi tifosi intanto si godono le sue prodezze.

LEGGI ANCHE Gonzalo Higuain, un bomber dai nervi fragili