Le pagelle giallorosse di Roma-Torino 3-2: brilla Zaniolo

pagelle roma-torino

Le pagelle di Roma-Torino
Roma-Torino finisce 3-2. La Roma si è portata in vantaggio nel primo tempo con una prodezza di Zaniolo, poi ha raddoppiato con un calcio di rigore trasformato da Kolarov e concesso per un fallo di Sirigu su El Shaarawy. Prima del riposo palo del Torino con Iago Falque. La Roma ha fallito più volte la terza rete e a inizio ripresa i granata hanno riaperto il match con un tiro di Rincon. A sorpresa il Torino ha poi pareggiato con Ansaldi, ma subito dopo la Roma ha ritrovato il vantaggio con El Shaarawy. Ecco le pagelle giallorosse.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Olsen 6: incassa due gol con il dubbio che forse avrebbe potuto fare qualcosa in più per evitarli. Ma non ha particolari colpe.
Karsdorp 6: l’olandese gioca ancora una volta titolare. Soffre un po’, poi trova il ritmo e fa vedere qualche spunto interessante. Ma deve crescere. Dal 80′ Santon ng: nel finale entra per blindare il risultato.
Manolas 6.5: il greco fa sentire la sua presenza specie quando c’è da recuperare in velocità la posizione. Bravo a imbrigliare Belotti.
Fazio 6: qualche sbavatura di troppo da parte del centrale argentino, meglio quando si spinge in avanti in occasione dei calci piazzati.
Kolarov 7: una prova davvero importante quella del laterale sinistro, che si regala anche la gioia del gol dal dischetto.

Cristante 6.5: gli vengono affidate le chiavi del gioco giallorosso e lui sfodera una prestazione positiva su questo frangente, meno bene quando c’è da difendere.
Pellegrini 6.5: deve giocare in un ruolo che non è prettamente il suo, ma se la cava molto bene e regala a El Shaarawy l’assist per la rete del 3-2.

Under ng: la sua partita dura solo cinque minuti, poi si fa male.
Dal 5′ El Shaarawy 7: bravo a procurarsi un calcio di rigore, ma non solo. Aveva voglia di giocare e mettersi in mostra, lo ha fatto prima con belle iniziative e poi segnando la rete del 3-2.
Zaniolo 7.5: questo ragazzo ha davvero le stimmate del campione, porta in vantaggio la Roma con una rete molto bella e si conferma sempre più determinante, con delle giocate straordinarie tutte da vedere e rivedere. Bravo Di Francesco a dargli fiducia.
Kluivert 6: non è stata certo la sua migliore apparizione in maglia giallorossa. Non riesce quasi mai a incidere. Dal 72′ Schick ng: il suo ingresso fa cambiare la Roma e porta al vantaggio firmato El Shaarawy.

Dzeko 6: gioca sempre per la squadra, con generosità, ma non la riesce a mettere dentro e questo per un attaccante è senz’altro un limite.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio