Consigli Fantacalcio Serie A 20ª giornata: 5 difensori da schierare

Alex Sandro rinnova con la Juventus
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Si riprende dopo la sosta non solo in serie A, ma anche per quanto riguarda il Fantacalcio. Questo calciomercato ha portato e porterà nuovi volti, l’asta per molti è fissata a fine mese ma nel frattempo c’è da giocarsi al meglio queste giornate del mese di gennaio. La formazione per la ventesima giornata va consegnata entro le ore 15 di sabato 19 gennaio, orario del fischio d’inizio di Roma-Torino. In questo post ci occupiamo dei difensori. Come al solito cerchiamo esterni o centrali che portino in dote gol e bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

GAGLIOLO: il difensore del Parma, centrale o esterno, riesce sempre a esprimersi su buoni livelli. Per chi vuole andare sul sicuro.
ALEX SANDRO: anche in Supercoppa l’esterno brasiliano della Juventus è stato tra i migliori. La benzina non gli finisce mai, è un abile assist man.
KARSDORP: è la scommessa della settimana. L’olandese gioca titolare nella Roma contro il Torino ed è atteso da una grande prova se vuole convincere Di Francesco.
HATEBOER: se l’Atalanta gioca così bene è merito anche del suo esterno, che mette in mezzo tanti palloni interessanti per i compagni. Al Fantacalcio è indispensabile uno come lui.
MILENKOVIC: a un giocatore come quello della Fiorentina difficilmente si può rinunciare. Esterno che spinge, abile sui calci piazzati, può regalare e regalarsi un gol.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata