Consigli Fantacalcio Serie A 20ª giornata: 5 attaccanti da schierare

consigli attaccanti fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Si riprende dopo la sosta non solo in serie A, ma anche per quanto riguarda il Fantacalcio. Questo calciomercato ha portato e porterà nuovi volti, l’asta per molti è fissata a fine mese ma nel frattempo c’è da giocarsi al meglio queste giornate del mese di gennaio. La formazione per la ventesima giornata va consegnata entro le ore 15 di sabato 19 gennaio, orario del fischio d’inizio di Roma-Torino. In questo post ci occupiamo degli attaccanti. Ovviamente non inseriamo nella lista dei consigli i grandi bomber come Ronaldo, Dzeko e via discorrendo, guardiamo altrove. Chi farà centro in questo weekend?

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

LASAGNA: l’Udinese ha fatto una mossa di mercato importante, prendendo Okaka, un giocatore molto fisico che potrebbe creare degli spazi interessanti per l’ex Carpi, che vuole tornare a segnare con continuità.
ZAPATA: impossibile rinunciare a lui nella formazione. Il colombiano sta vivendo un momento magico, ce lo ha confermato anche in Coppa Italia. E a Frosinone l’Atalanta confida ancora in lui per vincere.
ANTENUCCI: sono in tanti quelli che al Fantacalcio hanno puntato su di lui, che finora ha un po’ deluso le aspettative. Ma c’è il derby contro il Bologna dal quale ripartire… e se facesse centro?
CUTRONE: se davvero il Milan cederà Higuain farà bene a puntare sul suo giovane centravanti, uno che trasforma in gol ogni pallone (o quasi) che tocca. Diamogli fiducia.
PAVOLETTI: per portare a casa il successo contro l’Empoli il Cagliari ha assolutamente bisogno dei gol del suo bomber, anche se – va detto – non è al top della condizione.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata