Home Calcio Chelsea, Sarri furioso con i suoi: “Sono difficili da motivare” VIDEO

Chelsea, Sarri furioso con i suoi: “Sono difficili da motivare” VIDEO

CONDIVIDI
Sarri in conferenza stampa
Sarri furioso dopo la sconfitta contro l’Arsenal

L’allenatore dei Blues, Maurizio Sarri, parla dopo la sconfitta del Chelsea contro l’Arsenal: “Sono incazzato. È mancata la determinazione”.

Maurizio Sarri incassa la sconfitta contro l’Arsenal per due a zero e iniziano i primi malumori nella sua avventura inglese. Ecco il profilo Twitter ufficiale del Chelsea, in cui ci sono le dichiarazioni di Sarri dopo la sconfitta. Il tecnico italiano mastica amaro: “Sono davvero arrabbiato, non posso accettare una sconfitta del genere. Questo gruppo di giocatori è difficile da motivare”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Successivamente, l’allenatore continua sulla stessa linea: “Non posso dire di non essere in parte responsabile della sconfitta, dal punto di vista tecnico le squadre erano equivalenti, ma loro hanno avuto più determinazione”. Davvero insoddisfatto il tecnico toscano, sicuramente striglierà i suoi non solo attraverso qualche dichiarazione.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore