Home CALCIO Calciomercato

Calciomercato Juventus, Ramsey, perchè il trasferimento a gennaio è ancora possibile

Ramsey alla Juventus possibile entro gennaio
Ramsey alla Juventus possibile entro gennaio

Aaron Ramsey vestirà la maglia bianconera a giugno, ma la Juventus non molla per averlo in questa sessione di mercato.

Il club di Agnelli deve cercare l’accordo con l’Arsenal per centrare l’obiettivo. I Gunners sarebbero disposti ad abbassare le pretese economiche e stanno trattando con il Barcellona l’acquisto di Denis Suarez. La possibile partenza di Malcom potrebbe però frenare l’affare.

L’Arsenal pagherebbe due milioni per il prestito del centrocampista spagnolo, ma non sono nelle condizioni finanziare per impegnarsi a riscattarlo, come chiedono i catalani.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In ogni caso resta il nodo Malcom, che non rientra nei piani di Valverde. Il tecnico blaugrana ha già detto alla società che in caso di partenza del brasiliano vuole la permanenza di Suarez. Tutto dunque resta in gioco.

La Juventus comunque tenterà fino all’ultimo giorno di mercato di portare Ramsey a Torino. L’esigenza di fare cassa da parte dell’Arsenal e la voglia del ragazzo di giocare la Champions League, sono due elementi che giocano a favore dei bianconeri.

Il centrocampista gallese ha già sottoscritto con la Vecchia Signora un quinquennale da 6,5 milioni netti a stagione, più bonus legati alle presenze. Un contratto da top player.

LEGGI ANCHE: Juventus, Bernardeschi rivela: A 16 anni mi sarei potuto ritirare per un problema al cuore.