Premier League, le partite della 23ª giornata

Premier League, le partite del weekend
Un altro weekend appassionante ci attende in Premier League, campionato giunto alla sua ventitreesima giornata. In Inghilterra come sempre le partite sono molto emozionanti e non mancano di certo i grandi campioni. In testa c’è il Liverpool, che però deve stare attento al Manchester City di Guardiola che non ha alcuna intenzione di mollare.

I Reds di Klopp sono attesi da un turno casalingo contro il Crystal Palace, formazione che Salah e compagni faranno bene a non sottovalutare. Per il City invece c’è in programma una trasferta insidiosa sul campo dell’Huddersfield. Il Tottenham, privo di Kane infortunato, andrà invece a giocare contro il Fulham di Claudio Ranieri, che sta cercando di rinforzarsi per uscire fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il big match però sarà il derby londinese tra Arsenal e Chelsea. Chi vuole agguantare un posto in Champions deve puntare assolutamente ai tre punti in questa contesa contro diretti rivali per questo obiettivo. Sarri è alla prova del nove, riuscirà a far punti contro i Gunners?

La giornata 23 di Premier League

Wolverhampton-Leicester
Bournemouth-West Ham
Liverpool-Crystal Palace
Manchester Utd-Brighton
Newcastle-Cardiff
Southampton-Everton
Watford-Burnley
Arsenal-Chelsea
Huddersfield-Manchester City
Fulham-Tottenham

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata