Serie B 20ª giornata: Pescara-Cremonese, le probabili formazioni

probabili formazioni Pescara-Cremonese

Le probabili formazioni di Pescara-Cremonese
Pescara-Cremonese è uno dei match in programma per la ventesima giornata di serie B, la prima del girone di ritorno, e si giocherà giorno 20 gennaio alle ore 21.
Secondo posto in classifica, in coabitazione con il Brescia, per gli abruzzesi, squadra sempre ben messa in campo e che nel bomber Mancuso uno dei suoi punti di forza. Il Pescara visto fin qui sembra avere le carte in regola per puntare al salto di categoria, ma dovrà iniziare al meglio il nuovo anno.

Nella prima partita del 2019 affronterà la Cremonese, che al momento ha cinque punti di vantaggio sulla zona playout. I grigiorossi sono riusciti a battere il Perugia nell’ultimo match disputato. Una bella iniezione di fiducia.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Pescara schiera Marras e Antonucci a supporto del bomber Mancuso, in difesa gioca Gravillone. Molto competitiva anche la formazione della Cremonese, che lancia dal primo minuto il nuovo acquisto Soddimo.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci.
Cremonese (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Emmers, Soddimo, Castrovilli; Piccolo, Montalto.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio