Serie B 20ª giornata: Perugia-Brescia, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perugia-Brescia

Le probabili formazioni di Perugia-Brescia
Perugia-Brescia è uno dei match in programma per la ventesima giornata di serie B, la prima del girone di ritorno, e si giocherà giorno 19 gennaio alle ore 18.
Gli umbri, allenati dal campione del mondo Alessandro Nesta, hanno chiuso il 2018 nel peggiore dei modi, perdendo nettamente sul campo della Cremonese. Nonostante questo il Perugia è rimasto in zona playoff, obiettivo che pare alla portata di questo gruppo.

In questa ventesima giornata di campionato i grifoni giocano in casa contro una delle squadre più forti del torneo, vale a dire il Brescia. I lombardi possono vantare di avere in rosa il capocannoniere del torneo Donnarumma e giovani in rampa di lancio come Tonali. Altra partita tutta da seguire.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Perugia dovremmo vedere subito l’esordio del nuovo acquisto, l’attaccante Sadiq che giocherà in coppia con Vido supportato da Verre. Anche nel Brescia subito in campo Dessena.

Le probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, El Yamiq, Felicioli; Kingsley, Bordin, Dragomir; Verre; Vido, Sadiq.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio