Serie B 20ª giornata: Padova-Verona, le probabili formazioni

probabili formazioni Padova-Verona

Le probabili formazioni di Padova-Verona
Padova-Verona è uno dei match in programma per la ventesima giornata di serie B, la prima del girone di ritorno, e si giocherà giorno 20 gennaio alle ore 15.
I biancoscudati al momento sono all’ultimo posto in classifica. Il Padova è la squadra che ha subito più gol insieme a Carpi e Foggia e anche per questo motivo la società ha investito parecchio in questo calciomercato per rinforzare la rosa.

Di fronte però c’è un Verona ambizioso, che vuole puntare alla promozione in serie A e che sembra avere tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine, consapevole della forza del proprio organico. Al momento l’Hellas è quarto con 30 punti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella formazione del Padova mister Bisoli sembra intenzionato a schierare tanti dei nuovi acquisti di gennaio, da Morganella a Lollo, da Andelkovic a Mbakogu. Dubbio Pazzini nel Verona, l’esperto centravanti potrebbe anche partire dalla panchina.

Le probabili formazioni

Padova (3-4-1-2): Minelli; Cherubin, Andelkovic, Trevisan; Morganella, Mazzocco, Calvano, Longhi; Lollo, Bonazzoli, Mbakogu.
Verona (4-2-3-1): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Dawidowicz, Colombatto; Matos, Zaccagni, Laribi, Pazzini.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio