Mercato, Higuain manda i saluti al diavolo: I’m Sarri…

Nuova avventura con i blues
Nuova avventura con i blues

Gattuso, I’m Sarri! Manca poco per completare il dispiacere del popolo rossonero, tradito da Higuain come fece anche Bonucci. Dopo il capitano viterbese, ora il bomber argentino anche se in rosa c’è un certo Cutrone che segna a raffica.

BLUE is the COLOUR, il FOOTBALL è anche questo.

Ma ora il pipita, nato sotto il segno del Sagittario, un segno ribelle per natura, sta per volare a Londra dal suo maestro Maurizio Sarri che a Napoli lo ha stregato. Visite mediche prenotate e sembra ben 9 milioni a stagione, 9 come il suo numero, sfortunato al Milan (Fernando Torres!) del dopo Inzaghi e sfortunato anche al Chelsea, Diego Costa a parte anche se vestiva il 19.

Higuain saluta anche il MilanNella foto in alto la maglia gialla Adidas della Juve è simile a quella da trasferta del Chelsea che sabato 19 gioca il derby londinese con l’Arsenal. 

Il ragazzo di Brest, classe 87, ha scontentato tutti, napoletani e milanisti su tutti, ora farà gioire i fans di Stamford Bridge. Ma per quanto tempo?

LEGGI ANCHE QUI: Genoa-Milan, un romanzo. Lunedì la prima di Piatek da ex nonostante la squalifica. Intanto c’è Cutrone!

MERCATO: Calciomercato Milan, Higuain verso il Chelsea di Sarri. Rossoneri ad un passo da Piatek