Home Calcio Juventus, Ramsey diventerà il secondo britannico più pagato di sempre

Juventus, Ramsey diventerà il secondo britannico più pagato di sempre

CONDIVIDI
Juventus, Ramsey secondo britannico più pagato
Ramsey, alla Juventus diventerà il secondo britannico più pagato

La Juventus ha ormai in mano Aaron Ramsey. Il gallese arriverà sicuramente in estate: secondo il The Sun, diventerà il secondo giocatore britannico più pagato di sempre.

Aaron Ramsey vestirà la maglia della Juventus. Sicuramente in estate, ma non è da escludere un suo arrivo già in questa sessione di gennaio. La chiave è Denis Suarez: l’Arsenal, che ha qualche problema a livello economico, sta trattando con il Barcellona. Se dovesse andare in porto, allora il gallese potrebbe essere liberato subito dai Gunners.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In ogni caso, il giocatore sarà comunque a Torino in estate. E, stando a quanto scrive The Sun, diventerà il secondo britannico più pagato di sempre per quanto riguarda lo stipendio. Infatti al giocatore verrà riconosciuto un ingaggio da 300mila sterline a settimana, circa 340mila euro. Più di lui guadagna soltanto Gareth Bale al Real Madrid, ovvero 350mila sterline a settimana (quasi 400mila euro). La curiosità è che entrambi sono gallesi.

LEGGI ANCHE – Milan, Higuain, festa d’addio per salutare i compagni e Gattuso

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore