Home Calcio Serie B 20ª giornata: Crotone-Cittadella, le probabili formazioni

Serie B 20ª giornata: Crotone-Cittadella, le probabili formazioni

CONDIVIDI
Le probabili formazioni di Crotone-Cittadella

Le probabili formazioni di Crotone-Cittadella
Crotone-Cittadella è uno dei match in programma per la ventesima giornata di serie B, la prima del girone di ritorno, e si giocherà giorno 19 gennaio alle ore 15.
I calabresi hanno chiuso lo scorso anno davvero nel peggiore dei modi. Appena un pareggio nelle ultime cinque gare e penultima posizione in classifica. Davvero un incubo se pensiamo all’organico di questa squadra retrocessa appena lo scorso anno dalla serie A.

Il Crotone, che nel frattempo sta rinnovando la sua squadra, proverà a rifarsi nel match contro il Cittadella, altra formazione che non vince ormai da tanto tempo ma che comunque si trova al momento in settima posizione e in lizza per un posto nei playoff.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Crotone l’attacco dovrebbe essere composto da Simy e Nalini, in attesa di nuovi volti. Nel Cittadella subito in campo Diaw, in dubbio invece il nome del suo partner.

Le probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Vaisanen, Curado, Golemic; Firenze, Barberis, Molina, Benali, Martella; Simy, Nalini.
Cittadella (4-3-1-2): Palean; Cancellotti, Adorni, Drudi, Ghiringhelli; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Diaw, Strizzolo.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore