Spagna, Coppa del Re: Iglesias segna due reti nel giorno del suo compleanno!!

Doppietta per il compleanno
Doppietta per il compleanno

Regalo più bello non poteva riceverlo dal destino il 26enne Iglesias. Proprio oggi ha festeggiato il suo compleanno segnando una doppietta contro la sua ex squadra ed eliminandoli dalla Coppa del Re di Spagna.

Borja Iglesias, nato a Santiago de Compostela, ha marcato due reti nel 3-1 del suo Espanyol contro i gialli del Villarreal. Nella gara di ritorno il club di Barcellona ha estromesso i valenciani dalla coppa con un rotondo successo dopo il 2-2 del Madrigal nella gara di andata. Ora i quarti di finale!

Oggi, 17 gennaio 2019, il “nostroIglesias, puntero di quasi 190 cm, ha gioito per ben due volte dopo il rigore dell’argentino Pablo Piatti, ex Valencia. Un derby anche per lui.

Il gol della bandiera per il Villarreal è stato messo a segno dal giovane nigeriano Chukwueze.

Uno dei due goals di Borja Iglesias è stato siglato dagli undici metri quindi ben due rigori per l‘Espanyol di Rubi e del leader difensivo Naldo, ex di Bologna e Udinese.

Iglesias ha militato anche con il Celta Vigo ed il Real Saragozza, qui alla Romareda segnando ben 22 reti in 39 partite lo scorso anno nella B spagnola. 

CURIOSITA’: I tifosi dell’Espanyol hanno un’amicizia con i tifosi della Lazio!

LEGGI ANCHE: Liga, Il Barcellona trita l’Espanyol nel derby. Vince l’Atletico Madrid