Il Manchester United vuole Skriniar, pressioni all’Inter per averlo

Milan Skriniar
Milan Skriniar cercato dal Manchester United

Il Manchester United ha messo gli occhi su Skriniar, l’indiscrezione del Sun riporta un primo contatto fra gli inglesi e l’Inter.

Il Manchester United è alla ricerca di difensori. Secondo quanto riporta il Sun, gli inglesi avrebbero messo gli occhi su Skriniar dell’Inter: il giocatore nerazzurro piace da tempo, infatti in Inghilterra – sponda Manchester – lo seguono da tempi non sospetti. Ci sarebbe già stata un’offerta di 53 milioni nel mese di novembre, rispedita al mittente dagli interisti. Tuttavia alla Pinetina sono ben consci del valore che ha il 23enne, quindi, per tenerlo a Milano, la società nerazzurra sta pensando ad un adeguato prolungamento contrattuale. Il suo accordo con l’Inter scade nel 2022, ma adesso in Via Turati dovranno guardarsi dalle grandi d’Europa che hanno messo gli occhi sul centrale difensivo slovacco.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Solskjaer, comunque, nella sua lista dei desideri avrebbe messo anche Koulibaly e Milenkovic insieme ad altri pezzi pregiati del campionato italiano. Non è escluso, quindi, che fra gennaio e agosto qualcuno possa fare le valigie e andare in Inghilterra. La concorrenza è tanta, il Manchester United vuole consolidarsi in vista del suo nuovo corso.