Manchester United, Emeran ad un passo. Ecco l’erede di Pogba

Pogba
Manchester United, ecco Emeran: l’erede di Pogba

Il Manchester United è ad un passo da Noam Emeran, classe 2002 di proprietà dell’Amiens. 

Il Manchester United è vicino ad un colpo di mercato in prospettiva. Lo scrive la stampa britannica. Un vero gioiellino, stando alle parole degli esperti, il giovane centrocampista è attualmente di proprietà dell’Amiens.

Francese, classe 2002, grande visione di gioco e piedi educati a dovere. Ovviamente, il ragazzo sarebbe molto contento se l’affare andasse in porto: “Il Manchester United è la migliore opzione tra le offerte che potrebbero permettermi di raggiungere il top nel mondo del calcio”, ha rivelato Emeran al quotidiano transalpino “Le courrier Picard”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il ragazzo è nel giro della Nazionale d’appartenenza, con gli Under 16. Inoltre è stato inserito nella squadra Under 19 di appartenenza. Tanto per cambiare, i paragoni non mancano: c’è chi, in più di un’occasione, l’avrebbe paragonato a Pogba per tecnica e senso del gol. Ci sarà tempo per capire di che pasta è fatto il giovane, intanto basti sapere che sulle sue tracce è stata per molti mesi anche la Juventus che in passato gli preferì proprio Pogba per poi cederlo al Manchester United dietro lauto compenso. Chissà che stavolta il destino agirà a parti inverse.