Serie A, l’appuntamento è per il prossimo 19 gennaio

Il prossimo turno di serie A

Serie A, si torna in campo il 19 gennaio
Dopo la Coppa Italia e la Supercoppa vinta dalla Juventus, si torna a respirare aria di campionato. La serie A tornerà in campo a partire dal 19 gennaio per la ventesima giornata. In questi giorni i primi appuntamenti sul campo e il calciomercato hanno infiammato i tifosi, ma è comunque tempo di appuntarsi sul calendario quali saranno le prossime sfide.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Come al solito il calendario sarà un autentico spezzatino, spalmato nell’arco di tre giorni. Il 19 gennaio si giocheranno Roma-Torino, Udinese-Parma e Inter-Sassuolo. Il 20 gennaio invece si giocheranno Inter-Sassuolo, Frosinone-Atalanta, Fiorentina-Sampdoria, Spal-Bologna, Cagliari-Empoli e quello che possiamo considerare il vero big match di questo turno, vale a dire Napoli-Lazio.

Il prossimo turno di serie A si chiuderà invece il prossimo 21 gennaio con le rimanenti due partite in programma. La Juventus giocherà allo Stadium contro il Chievo, prima l’altro posticipo sarà Genoa-Milan. Senza dubbio tante squadre schiereranno dei volti nuovi, visto che il mercato aprirà a breve.

E per conoscere i movimenti e le voci sui trasferimenti che ci saranno in serie A non vi resta che rimanere sintonizzati sulle pagine di Sportnews!

LEGGI ANCHE Barcellona vicino a De Jong, ma occhio al Bayern