Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: West Ham interessato a Dzeko.

Edin Dzeko West Ham
Edin Dezko richiesto in Premier League.

Calciomercato Roma, il West Ham è interessato a Dzeko. 

Secondo quanto riportato dal Daily Star il club inglese starebbe pensando al bosniaco come sostituto in caso di partenza di Arnautovic.

Il classe ’86 è stato a lungo infortunato ed è tornato a giocare per più di 20 minuti solo nella giornata di campionato prima della sosta contro il Parma (prima di allora l’ultima presenza per novanta minuti risaliva al 7 novembre, nella sfida contro il CSKA Mosca).

Ha segnato 7 goal in questi 6 mesi (solo 2 in campionato) non rispettando i canoni a cui aveva abituato i tifosi giallorossi, ed oggi ritornano le sirene inglesi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dopo il tentativo del Chelsea nel gennaio dello scorso anno, in questa finestra di mercato tocca al West Ham con il manager Manuel Pellegrini alla ricerca di una punta.

E’ quasi impossibile che la Roma potrà liberarsi del suo attaccante migliore in queste settimane, ma il contratto del bosniaco scade nel 2020 e per l’estate, con il rischio di perdere il giocatore a parametro zero, ogni offerta valida sarà considerata.

Intanto sabato i giallorossi affronteranno il Torino ed il primo dilemma di formazione riguarda proprio il ballottaggio tra il numero 9 e Patrik Shick.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dalla Spagna insistono: nerazzurri su Modric per la prossima stagione.