Calciomercato Inter, dalla Spagna insistono: nerazzurri su Modric per la prossima stagione.

Modric Eriksen Inter
Luka Modric potrebbe lasciare il Real.

Calciomercato Inter, Modric potrebbe lasciare il posto ad Eriksen ed i nerazzurri sognano. 

Secondo alcune indiscrezioni dei maggiori siti spagnoli, il centrocampista potrebbe salutare i blancos in estate, per lasciare spazio al danese del Tottenham.

Il croato ha 33 anni ed un contratto in scadenza nel 2020. La stagione dei madrileni è la peggiore degli ultimi vent’anni per sconfitte ottenute e l’ambiente non è più così sereno.

Il vincitore del Pallone d’Oro era stato accostato al club milanese già per la scorsa estate ma la trattativa sfumò soprattutto per le volontà del giocatore, ma dopo un anno la situazione potrebbe cambiare.

Con l’arrivo di Giuseppe Marotta, i nerazzurri puntano a chiudere la trattativa per la prossima finestra di mercato, portando con se un colpo monumentale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Real intanto corre ai ripari e punta a Christian Eriksen ma anche ad Eden Hazard. Il primo potrebbe ricoprire meglio per ruolo il vuoto lasciato dal finalista del mondiale. Il giocatore non ha ancora rinnovato con gli Spurs ma il blocco viene dalla richiesta economica altissima che potrebbe richiedere il presidente Levy (si parla di 200 milioni).

Il secondo, anch’esso in scadenza di contratto, non ha mai nascosto il proprio interesse ad indossare la camiceta blanca ed ha un prezzo di cartellino fissato per 112 milioni.

Il mercato estivo è ancora lontano ma sembra preparare i primi colpi clamorosi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è la firma di Ramsey! Il centrocampista gallese arriverà in estate.