Calciomercato Barcellona, ultimo tentativo dei blaugrana per de Jong nella sfida al PSG.

Frenkie de Jong Barcellona PSG
Frenkie de Jong conteso tra due big.

Calciomercato Barcellona, è asta con il PSG per de Jong. 

Secondo un’esclusiva di Sport, sito spagnolo, il centrocampista olandese sarebbe più vicino al club parigino che ai catalani.

Negli scorsi giorni avevamo riportato di come la squadra francese fosse entrata prepotentemente nella trattativa tra il giovane e gli spagnoli, aumentando le cifre per l’ingaggio del calciatore.

Dopo un primo accordo trapelato proprio tra Barcellona ed Ajax, la situazione si è dunque complicata, con la decisione finale che grava sulle spalle del giocatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Se da un lato il padre del classe ’97 spingerebbe per chiudere con i blaugrana, visto che secondo lui il denaro che percepirebbe il figlio non dovrebbe contare così tanto a quest’età, il suo agente è dell’avviso opposto e cerca l’offerta migliore.

I catalani starebbero quindi spingendo in queste ore per convincere l’olandese a non commettere gli stessi errori di Neymar, trasferitosi al PSG due estati fa ed ora desideroso di ritornare in Spagna.

Sono ore caldissime ed il futuro di uno dei nuovi “rookie” più promettenti del mondo del calcio moderno è quasi solo nelle sue mani.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è la firma di Ramsey! Il centrocampista gallese arriverà in estate.