Calciomercato Barcellona, dalla Spagna: Malcom lascerà i blaugrana, contatti con il Tottenham.

Malcom Barcellona Tottenham
Malcom vicino a lasciare il Barça.

Calciomercato Barcellona, Malcom pronto a salutare i blaugrana. Il Tottenham la squadra più vicina. 

Secondo quanto riportato da Sport, l’attaccante potrebbe lasciare la squadra trovando in questa sessione di mercato l’accordo.

Il brasiliano, acquisto più oneroso della scorsa estate per i catalani, 42 milioni di euro il costo del cartellino, fu strappato alla Roma il giorno dopo che i giallorossi ed il Bordeaux, squadra d’appartenenza del giovane, annunciassero l’ufficialità del trasferimento.

Da allora il classe ’97 non ha mai convinto ed ha trovato solamente 2 goal in stagione, il primo di questi contro l’Inter in Champions League per le lacrime del calciatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con le presenze che ammontano solo a 10, per un totale di soli 363 minuti giocati, il numero 14 è stato inserito nelle prime voci di mercato. Qualche settimana fa si era parlato anche della Lazio che avrebbe potuto fare uno sgarro ai propri cugini, oggi invece viene riportato del Tottenham.

Gli Spurs sarebbero molto più vicini al giocatore e vorrebbero cercare di trovare un accordo con gli spagnoli. Le prime indiscrezioni parlano di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, e la trattativa sembra avviata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: West Ham interessato a Dzeko.