Home Calcio L’allenatore del Lipsia: “Calhanoglu? Acquisto impossibile per noi, ecco perché”

L’allenatore del Lipsia: “Calhanoglu? Acquisto impossibile per noi, ecco perché”

CONDIVIDI
Calhanoglu-Lipsia, il tecnico smentisce
Calhanoglu, il tecnico del Lipsia smentisce

Hakan Calhanoglu è insistentemente accostato al Lipsia in questi ultimi giorni. Il tecnico dei tedeschi ha però smentito questa indiscrezione.

Sono ore calda in casa Milan. Oltre a Gonzalo Higuaìn, sempre più vicino al Chelsea, stamattina si è parlato di una possibile uscita anche di Hakan Calhanoglu. Su di lui ci sarebbe il Lipsia, pronto a sborsare un’offerta superiore ai 20 milioni per acquistare il turco. Secondo alcune fonti, Leonardo ci starebbe pensando seriamente, nonostante Gennaro Gattuso lo avesse blindato in una recente intervista.

Intanto in conferenza stampa ha parlato l’allenatore della squadra tedesca, Rangnick. Il tecnico ha escluso questa possibilità: “Conosciamo il giocatore ma al momento sta giocando con regolarità con la maglia del Milan. Conoscevamo il suo prezzo, quindi economicamente non è assolutamente possibile per noi portare a termine questo trasferimento”.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO/ Casarin: “Mano di Zapata da rigore. Can-Conti? Banti doveva ricorrere al Var”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore