Home Calcio Spagna, Coppa del Re: Doumbia elimina Simeone!

Spagna, Coppa del Re: Doumbia elimina Simeone!

CONDIVIDI
Doumbia gela il Metropolitano
Doumbia gela il Metropolitano

Clamoroso a Madrid al minuto 88. L’ex romanista, l’incompreso ivoriano Doumbia, elimina l’Atletico Madrid dalla Coppa di Spagna agli ottavi di finale.

Finisce 3-3 al Wanda Metropolitano con la rete del pareggio in zona Cesarini proprio del bomber africano, appena sbarcato nella Primera Division (la B spagnola) con la maglia del Girona, vicino a Barcellona. La Copa del Rey è amarissima per la banda Simeone che sbatte sul pareggio casalingo con i catalani che dunque eliminano i colchoneros dalla competizione. La gara di andata era finita 1-1. A segno anche altre due vecchie conoscenze della serie A, Kalinic (Atletico Madrid) e Stuani (Girona). E pensare che con il 3-2 del solito Griezmann era fatta per i biancorossi ed invece Seydou Doumbia, classe 87, ha segnato allo scadere in maglia gialla una rete storica per il piccolo Girona! Freddati i 45mila accorsi nel nuovo stadio madrileno, anche molto lontano dal centro rispetto al mitico Calderòn. Ora testa alla Liga e alla Juve!

LEGGI ANCHE: Simeone: “Non immagino un Atletico Madrid senza Godin”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore