Serie B 20ª giornata, Palermo-Salernitana: le probabili formazioni

probabili formazioni Palermo-Salernitana

Le probabili formazioni di Palermo-Salernitana
Palermo-Salernitana è uno dei match in programma per la diciannovesima giornata di serie B, la prima del girone di ritorno, e si giocherà giorno 18 gennaio alle ore 21.

Il Palermo è al comando della graduatoria con un buon margine sulle seconde ed è nettamente la squadra favorita dai pronostici per il salto di categoria. Del resto l’organico rosanero può vantare tanti ottimi giocatori, specie in attacco.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il suo avversario è una Salernitana che veleggia a metà classifica ma a soli due punti dalla zona playoff. Nelle ultime cinque gare però i campani non hanno perso solamente in due occasioni e sarà dura fare risultato in questa trasferta.

Tra i rosanero di Stellone non ce la fa Nestorovski, per questo motivo gioca Trajkovski con Moreo, mentre in difesa non c’è Bellusci squalificato. Out per un turno anche Castiglia nella Salernitana, Rosina titolare come trequartista nel 3-4-2-1 di Gregucci.

Le probabili formazioni

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Pirrello, Rajkovic, Szymiński; Murawski, Jajalo, Chochev; Falletti; Trajkovski, Moreo.
Salernitana: (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Casasola, Gigliotti; Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Vitale; Rosina, Anderson; Jallow.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio