NBA, dominio dei Golden State Warriors. Vittorie anche per Philadephia e Milwuakee.

Kevin Durant NBA
Kevin Durant trascinatore per la squadra.

NBA, dominio totale dei Warriors. Minnesota e Miami sconfitte. 

Nella notte, cinque incontri che hanno visto tra i vari match, un dominio indiscusso dei padroni della Western Conference contro una delle squadre più insidiose in classifica, i Denver Nuggets.

Con un Kevin Durant da 27 punti ed un Sephen Curry da 31, la squadra di casa stravince per 142-111 annullando ogni tentativo degli ospiti che hanno visto il solito Nikola Jokic tentare di salvare la serata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Altra sfida, altro dominio. I Philadelphia 76ers superano in scioltezza per 149-107 i Minnesota Timberwolves. Controllo partita già dal primo quarto e pura amministrazione nel finale. I 31 punti di Joel Embiid ed un 20-11-9 di Ben Simmons permettono alla squadra di poter sperare ancora alla rincorsa alla East Conference.

Con la perdita della vetta della classifica per mano dei Toronto Raptors, i Milwuakee Bucks riescono a tenere il ritmo battendo i Miami Heat. Ennesima partita a senso unico nella notte che vede il solito Giannis Antetokounmpo con la quarta, tripla doppia dell’anno (12-10-10) di vincere per 124-86.

Questo l’elenco completo dei risultati:

Indiana Pacers-Phoenix Suns: 131-97

Milwuakee Bucks-Miami Heat: 124-86

Philadelphia 76ers-Minnesota Timberwolves: 149-107

Denver Nuggets-Golden State Warriors: 111-142

Los Angeles Lakers-Chicago Bulls: 107-100

LEGGI ANCHE: NBA, James Harden inarrestabile conduce alla vittoria i Rockets. Perdono i Clippers.