Milan, caso Higuain. Assente dalla foto ufficiale per la Supercoppa. Il Club spiega “Ha la febbre”

Milan Higuain
Milan, foto di gruppo senza Higuain.

Milan, Higuain assente dalla foto ufficiale della Supercoppa. E’ un caso.

In mattinata il club rossonero ha postato sul proprio profilo Twitter le foto di rito prima della finale di Supercoppa in programma oggi alle 18:30. Su tutti spicca l’assenza del calciatore argentino.

In questi giorni il nome del Pipita è uno tra i più caldi non solo in casa rossonera ma per il tutto mercato invernale. Dalla sua partenza dipende un valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia.

Con le trattative in atto tra il club di Elliott, il Chelsea e la Juventus, l’assenza del numero 9, da una foto ufficiale, è difficile da giustificare se non con la conferma di un suo imminente trasferimento proprio al club londinese.

Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa sarebbe entrata nel vivo proprio in seguito alla sfida tra Higuain ed il suo passato, con la forte possibilità di un accordo in queste ore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Si attendono solamente conferme da parte dei diretti interessati nell’operazione, complessa, sulla quale Chelsea e Juventus devono ancora definire alcuni dettagli. Intanto c’è un match da giocare, con il dubbio, quantomeno lecito, della presenza in campo della punta rossonera.

Intanto il club ha ufficialmente spiegato l’accaduto e di come il calciatore abbia qualche linea di febbre e che si sta facendo di tutto per cercare di recuperarlo in vita della finale della Supercoppa,

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, continua il pressing su Piatek. Il Genoa aspetta una proposta rilevante