Inter-Icardi: Wanda criptica, il club chiede l’incontro, Real in agguato. Come finirà?

Icardi Wanda Nara Inter rinnovo
Icardi Wanda Nara Inter rinnovo

Mauro Icardi e l’Inter. Continua senza soste la telenovela legata al possibile rinnovo contrattuale del capitano nerazzurro.

Oggi, l’ad Beppe Marotta dovrebbe telefonare alla moglie-agente dell’attaccante per fissare un appuntamento. La società è chiaramente intenzionata a prolungare il matrimonio con Maurito, come ha fatto capire a più riprese il giovane presidente Steven Zhang.

Wanda invece continua a tenere sulle spine i tifosi dell’Inter attraverso la sua vena social. Il post provocatorio pubblicato ieri sul suo profilo  Instagram ha lasciato dubbi sulla possibilità che Icardi continui la sua avventura nerazzurra.

https://www.instagram.com/p/BsqsixZjIlW/?utm_source=ig_web_copy_link

Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi, è la frase inquisita, corredata da una sua foto in aeroporto con dietro un jet privato. Sembrerebbe supporre una partenza. Strategia?

Probabile. Sul giocatore, però, restano sempre accese le sirene provenienti dalla Spagna. L’argentino, si sa, piace molto al Real Madrid e l’idea di approdare al club più titolato al mondo lo cattura, come è giusto che sia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Come spesso accade in questi casi, il nodo principale riguarda l’ingaggio. Icardi attualmente percepisce un ingaggio annuale di oltre cinque milioni, compresi i bonus. L’obiettivo è di arrivare a 9, per avere un contratto stile Higuain al Milan. Un aumento importante. Aspettiamo la prossima puntata.

Leggi anche – Juventus-Milan, parla il doppio ex Zambrotta: “Higuain decisivo. Gattuso sta facendo un bel lavoro”.