Caso Cristiano Ronaldo, la Mayorga affonda con le accuse. Non è l’unica.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, la sua vita privata nuovo nel ciclone mediatico.

Caso Cristiano Ronaldo, la Mayorga non è la sola ad accusare il fuoriclasse. 

Un’altra ex fiamma di CR7, Jasmine Lennard lo ha accusato in seguito a problemi personali avuti con lo stesso calciatore durante la relazione.

La modella inglese, in passato anche eliminata da un reality del suo paese per dei commenti contro i musulmani su Twitter, ha dichiarato di essere rimasta in contatto nell’ultimo anno e mezzo con il portoghese dopo una relazione avuta 10 anni prima, e che quest’ultimo l’avrebbe minacciata di mostrare al padre della donna delle foto provocanti in suo possesso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dopo la richiesta di non essere disturbata, ha affermato di avere anche lei delle prove compromettenti nei confronti di Ronaldo con le quali aiutare l’avvocato di Kathryn Mayorga, la ragazza americana che ha accusato il giocatore di violenza nel 2009.

Il difensore della ragazza, Leslie Stovall è partito per Londra per incontrare la modella come confermato da una segretaria del suo studio: Posso confermare che Leslie Mark Stovall ha parlato con la signora Lennard sul tema Cristiano Ronaldo. La ragione del suo viaggio a Londra è stato l’incontro con l’avvocato della donna, Jonathan Coad”.

Prosegue dunque il caso riguardante il tema delicato della vita personale del talento bianconero, che dovrà difendersi in tribunale dalle accuse a suo carico.

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, parla il doppio ex Zambrotta: Higuain decisivo. Gattuso sta facendo un bel lavoro.