Calciomercato Serie B: Padova scatenato, tutti i colpi più importanti

Calciomercato Serie B: il punto

Serie B, il punto sul calciomercato
Soltanto poche ore e poi ripartirà anche il campionato di serie B. A tenere banco in questi giorni è stato però il calciomercato, con tante squadre che hanno approfittato di questa finestra per rinforzarsi. Facciamo il punto sulle operazioni più importanti.

Il Lecce ha messo a segno un grande colpo a centrocampo riportando in Italia Panagiotis Tachtsidis dal Nottingham Forest. Una nuova esperienza dunque per il greco che proverà ad aiutare i salentini a risalire in serie A.

Al Padova è arrivato il portiere Minelli, ex Brescia, ma non solo. I biancoscudati hanno infatti ottenuto la firma del centravanti ex Carpi Jerry Mbakogu, attualmente svincolato. Sempre il Padova ha ceduto il suo difensore Cherubin all’Hellas Verona. Il suo posto è preso da Andelkovic, che arriva dal Venezia. Altri due rinforzi sono Calvano, centrocampista del Verona, e il terzino Morganella.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Importante l’acquisto di Soddimo, centrocampista ex Frosinone, da parte della Cremonese. Al Perugia è arrivato in prestito dalla Roma il centravanti Umar Sadiq, nigeriano che ha ancora un importante margine di crescita. Preso pure Falzerano dal Venezia.

Si è mosso bene anche il Brescia, che in mediana può contare sull’innesto di Dessena, arrivato dal Cagliari. Per lo Spezia c’è l’interessante Da Cruz in prestito dal Parma. L’interessa centrale Bettella è passato in prestito dall’Atalanta al Pescara. Doppia cessione per il Crotone: Faraoni si è accasato al Verona, l’attaccante Budimir al Mallorca.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio