Home Calcio Calciomercato Manchester United, Fellaini in partenza, su di lui anche il Milan.

Calciomercato Manchester United, Fellaini in partenza, su di lui anche il Milan.

CONDIVIDI
Marouane Fellaini
Marouane Fellaini in rottura con il club.

Calciomercato Manchester United, Fellaini in rottura con la società Diversi club interessati. 

Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche inglesi, il centrocampista potrebbe lasciare già a gennaio i Red Devils.

In questa stagione il belga ha disputato 21 partite in tutte le competizioni, segnando 2 goal e servendo lo stesso numero di assist ma non è più un titolare inamovibile della squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Già con Josè Mourinho il trentunenne non trovava più lo spazio come un tempo e la situazione non è cambiata con l’arrivo di Solskjaer in panchina, avendo giocato solamente 31 minuti di partita dal suo arrivo.

I britannici valutano ora il classe ’87, 17 milioni di euro, circa la metà del suo cartellino d’acquisto di 6 anni fa, con il Milan, il Porto ed il Guangzhou Evergrande interessati. L’ultima ipotesi potrebbe significare semi ritiro per il calciatore che dovrà prendere presto una decisione visto che la società potrebbe voler portare a termine la trattativa entro la fine di questo mese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Arsenal, può arrivare Carrasco con la partenza di Ozil.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore