Calciomercato Atletico Madrid, in chiusura la trattativa per Morata. Mancano gli ultimi dettagli.

Alvaro Morata Atletico Madrid
Alvaro Morata vicino alla firma.

Calciomercato Atletico Madrid, Morata ad un passo dal trasferimento. Da limare gli ultimi accordi. 

Secondo quanto riporta il Sun, pochi cavilli contrattuali separano lo spagnolo dal club che lo ha fatto entrare nel grande calcio all’età di 13 anni.

La volontà del calciatore ormai è decisa, con l’accordo trovato negli scorsi giorni anche di una possibile riduzione di stipendio. Insieme alla propria compagna ed al suo agente è stato fotografato a Madrid, con le voci di Siviglia e Barcellona ormai accantonate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Un unico intoppo importante non permette alla trattativa di chiudersi. L’Atletico sarebbe interessato al calciatore, a quanto riferiscono le voci, solo come traghettatore fino al termine della stagione in sostituzione di Diego Costa infortunatosi lo scorso mese e con Gelson e Kalinic in partenza.

Il Chelsea dall’altra parte, vorrebbe cedere definitivamente la punta per intascare denaro e per liberare il posto a Gonzalo Higuain, il cui accordo è in dirittura d’arrivo.

Saranno ore calde anche in Spagna, con il valzer di attaccanti che sta dominando il mercato invernale, pronto ad arrivare alla sua conclusione.

LEGGI ANCHE: Milan, caso Higuain. Assente dalla foto ufficiale per la Supercoppa. E’addio?