Gli italiani agli Australian Open: avanti Seppi e Fabbiano, fuori Travaglia

Andreas Seppi
Australian Open, bene Seppi e Fabbiano. Out Travaglia

Passano al terzo turno degli Australian Open gli italiani Seppi e Fabbiano. Male Travaglia, battuto da Basilashvili. Le gare degli Azzurri.

Continua l’avventura di Andreas Seppi e Thomas Fabbiano agli Australian Open. Il 34enne di Bolzano ha battuto l’australiano Jordan Thomson con il punteggio di 6-3 6-4 6-4 ed ha aggiunto un altro successo nel prestigioso torneo australiano. L’altoatesino gioca per la 14ma volta gli Australian Open, dove è arrivato per quattro anni agli ottavi. Al terzo turno, lo aspetta l’americano Frances Tiafoe (39esimo nel ranking mondiale). Niente da fare, invece, per Stefano Travaglia che si è dovuto arrendere alla superiorità del georgiano Nikolaz Basilashvili con il punteggio di 3-6 6-3 3-6 6-4 6-3.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Seppi agli Australian Open: “Sto lavorando bene e con continuità”

La soddisfazione di Seppi nelle dichiarazioni post gara: “Sto lavorando bene, con continuità e tanto impegno. Questo è il mio segreto per essere al meglio”. Parlando, invece, di Fabbiano: il tennista pugliese ha disputato una grande partita contro il gigante Reilly Opelka (di “soli” 211 cm) vincendo al quinto set con il punteggio di 6-7 6-2 6-4 3-6 7-6. Ora lo attende la prossima sfida con il vincente fra Dimitrov e Cuevas.