Roma, tegola Juan Jesus: si dovrà tornare sul mercato?

Juan Jesus infortunato
Juan Jesus infortunato

Una nuova tegola in casa Roma. Quest’anno il club giallorosso ha dovuto fare i conti con tanti infortuni e anche nel match di Coppa Italia vinto contro l’Entella c’è da registrarne un altro.

Juan Jesus è infatti dovuto uscire dopo pochi minuti dell’incontro e, stando alla prima diagnosi, avrebbe riportato una lesione del menisco interno. Un infortunio che, se confermato, lo terrebbe lontano dai campi di gioco per almeno un mese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio >>CLICCA QUI

A questo punto potrebbero cambiare anche le strategie di calciomercato della Roma, che potrebbe andare alla ricerca di un centrale per rinforzare un organico che dovrà essere competitivo non solo in serie A, ma anche in Champions e Coppa Italia.

Juan Jesus in questa prima parte di campionato non è stato un titolare fisso, ma ha accumulato molte presenze complice la “rotazione” fatta da Di Francesco. Quindi un giocatore molto importante per la società giallorossa, che si è ben disimpegnato sia in coppia con Fazio che con Manolas. Importante dunque stabilire una data di possibile rientro per capire se si dovrà o meno far ricorso al mercato.

LEGGI ANCHE Supercoppa, le probabili formazioni di Juventus-Milan