Roma, brilla Schick ma Di Francesco vuole di più da lui

Roma, Schick decisivo in Coppa Italia

Roma, brilla Schick in Coppa Italia
La Roma ha superato agevolmente il turno di Coppa Italia. Negli ottavi di finale la squadra giallorossa ha ospitato all’Olimpico l’Entella, formazione che milita in serie C, rifilandole quattro reti.

In grande evidenza Schick, autore di una doppietta e di altre interessanti giocate in questa partita. Preferito a Dzeko, il giocatore ceco ci ha messo meno di trenta secondi per sbloccare il punteggio con un colpo di tacco su assist di Under. Oltre alla seconda rete, Schick ha disputato nel complesso una buona gara, anche se in alcuni frangenti ha un po’ peccato di leziosità.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

L’allenatore Eusebio Di Francesco, seppur ovviamente soddisfatto per il suo rendimento, lo ha comunque “bacchettato” e spronato nell’intervista rilasciata a fine partita ai microfoni della Rai.

«Schick ha fatto una buona gara, anche se per me si accontenta sempre. – ha detto il tecnico giallorosso – Poteva fare dei gol in più, deve sempre coltivare questa cattiveria, anche in allenamento. Non deve accontentarsi». E ora contro il Torino ci sarà lui al centro dell’attacco o tornerà Dzeko dal primo minuto?

LEGGI ANCHE Supercoppa, le probabili formazioni di Juventus-Milan