Premier League, Fulham: la torre Babel per Ranieri

Babel contro gli azzurri
Babel contro gli azzurri

Primo rinforzo in chiave salvezza per il Fulham di Ranieri. Dal mercato di gennaio si aspettavano colpi importanti per cercare di salvare i cottagers e restare in Premier League. Dal Beşiktaş arriva la torre olandese Ryan Babel (185 cm). L’ex bomber dell’Ajax e del Liverpool torna in Inghilterra stavolta con i capelli rossi e cercherà di aiutare Mitrović e compagni a segnare il più possibile per rincorrere l’obiettivo della permanenza nella Premier.

Eccolo dunque a Londra e già presentato al Craven Cottage, nato ad Amsterdam il 19 dicembre 1986, dopo le giovanili con l’Ajax, ha militato in prima squadra con i lancieri dal 2003 al 2007, poi quattro anni al Liverpool con soli 12 centri e diversi infortuni, poi Hoffenheim in Germania, ancora Ajax, ad Istanbul con il piccolo Kasımpaşa, ancora con i viola dell’Al-Ain negli Emirati Arabi Uniti, in Galizia con il Deportivo de La Coruña con 11 gare condite da 4 reti ed infine la parentesi migliore con i bianconeri del Beşiktaş di Istanbul, reti a raffica ed il titolo di campione turco al primo colpo. Una città che evidentemente è rimasta nel cuore del ragazzo olandese, dalla Turchia infatti arrivano i famosi tulipani!

Ranieri spera di vederlo sempre in campo e mai in infermeria. Proprio gli infortuni lo hanno spesso limitato anche in nazionale con gli orange. 

LEGGI QUI: Premier League, Fulham, Ranieri: “Considero Benitez italiano. E’ un grande”.

DALLA TURCHIA: Malmoe-Besiktas, ennesima papera di Karius VIDEO