La Fiorentina si gode Federico Chiesa, per 70 milioni di buoni motivi

Federico Chiesa
Federico Chiesa vale 70 milioni, la crescita del gioiello viola

Federico Chiesa, talento della Fiorentina, inizia ad essere una conferma pregevole nel nostro calcio. Dopo le ottime prestazioni in Serie A e in Europa League, arriva anche la doppietta in Coppa Italia. Adesso è nel mirino delle grandi: vale 70 milioni.

La Fiorentina si coccola il suo gioiello: Federico Chiesa. Così come il padre Enrico, anche il figlio sta dando grandi soddisfazioni alla Viola. Talento puro, senso del gol, e la spensieratezza degli anni migliori. A Firenze si godono l’attaccante, che già fa gola a molte big italiane e internazionali: le sue quotazioni si aggirano intorno ai settanta milioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Federico Chiesa e la Fiorentina: un amore social

Per farsi un’idea più precisa, basta dare un’occhiata ai numeri: il bomber genovese ha disputato 92 partite, da quando ha fatto il suo esordio in Serie A neppure 19enne, realizzando 15 reti: 12 in campionato, una in Europa League e due in Coppa Italia (doppietta decisiva ieri a Torino). Soddisfazione per il giovane talento che suscita ammirazione da chiunque, non solo fra gli addetti ai lavori. Il ragazzo ha voluto esprimere la propria soddisfazione sui social con un post affettuoso nei confronti della società che l’ha lanciato nel calcio che conta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima partita del 2019…grande partita, Forza Viola! ? @acffiorentina

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data: